Panorama aziendale


Da oltre 45 anni, sono i nostri team, da sempre dediti alla ricerca internazionale e allo sviluppo dei prodotti, ad aver determinato l'attuale predominante posizione della Maxwell Technologies, un'azienda considerata leader internazionale nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni dedicate allo stoccaggio e alla distribuzione di energia elettrica destinata al settore automobilistico, trasporti pesanti, di energia rinnovabile, di scorte energetiche, di energia per le comunicazioni wireless e per le applicazioni di elettronica industriale e di largo consumo o destinata ai componenti microelettronici resistenti alle radiazioni presenti sui satelliti e sui veicoli spaziali. I prodotti della Maxwell vengono progettati e costruiti per fornire prestazioni a prova di guasto per tutta la durata delle applicazioni più evolute.


La Maxwell Technologies, nella sue vesti di leader e innovatore di settore , è orientata a fornire soluzioni di stoccaggio e distribuzioni di energia, vantaggiose in termini economici e di fornitura oltre che ambientalmente consapevoli. Il nostro successo è dovuto alla fornitura di soluzioni globali esclusive ai nostri clienti - soluzioni in grado di garantire prestazioni superiori, affidabilità e utilità, sostenute da una straordinario sviluppo delle applicazioni e da un assistenza particolareggiata. L'organizzazione complessiva della Maxwell, la sua profonda esperienza e la sua comprovata esperienza, prodigate ormai da quasi cinque decenni, generano fiducia nei clienti, una fiducia che può scaturire solo dal rapporto con un leader riconosciuto in ogni settore servito e con le seguenti linee di prodotti ad alta affidabilità:


Ultracondensatori

Il primo centro d'interesse per la Maxwell è quello degli ultracondensatori, dispositivi per lo stoccaggio di energia caratterizzati da un'elevata densità di potenza, da una lunga durata di funzionamento, dalla capacità di caricarsi e scaricarsi in tempi molto brevi e dalle eccezionali prestazioni fornite a temperature estreme. Gli ultracondensatori Maxwell forniscono soluzioni per lo stoccaggio e la distribuzione di energia che trovano impiego in molti campi come il settore automobilistico, trasporti pesanti, quello dell'energia rinnovabile (eolica e solare), delle scorte energetiche, delle comunicazioni wireless e dei prodotti elettronici di largo consumo e industriali. I nostri ultracondensatori sono in grado di fornire ENERGIA DI SCORTA, ENERGIA RIGENERABILE, POTENZA D'IMPULSO, CARICA RAPIDA E AVVIAMENTO A FREDDO, elementi che trovano impiego in una vasta gamma di campi applicativi...



Microelettronica

I prodotti di microelettronica resistenti alle radiazioni prodotti dalla Maxwell trovano impiego su satelliti e veicoli spaziali compresi i singoli computer di bordo e altre componenti coma la memoria ad alta densità e i moduli di alimentazione.



Alta Tensione

I condensatori per alta tensione CONDIS® della Maxwell comprendono condensatori a gradiente e di accoppiamento oltre a partitori di tensione capacitivi che vengono impiegati per garantire la sicurezza e l'affidabilità delle infrastrutture pubbliche che si occupano di distribuire energia elettrica e di altre applicazioni che coinvolgono il trasporto, la distribuzione e la misurazione di energia elettrica ad alta tensione.




Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi online vi invitiamo a visitare il nostro sito web. Il contenuto del sito è interamente in lingua inglese. Inoltre tutta la corrispondenza verrà redatta in lingua inglese.

Cliccate qui per entrare!